domenica 29 luglio 2007

Cavolo

Ieri pomeriggio sul lavoro ho bevuto 1,5 lit di The al limone, s bicchieri di acqua, un'esta the al limone, acqua a volontà, ed ho mangiato, senza esagerare, comunque il mio peso è lievitato notevolmente agli 85,4 kg, e nemmeno sulla mia bilancia...quindi...chissa magari sono ad 86, devo controllare appena posso, cavolo ma in ogni caso è solamente acqua che trattengo, sono certo che non appena vado a correre due volte il peso si abbassa di nuovo...a bere non bisogna rinunciare in nessun caso, ed è meglio bere sempre...oggi quando arrivo se tutto accompagna vado a correre 2 ore...e dopo sarò sicuramente ritornato nei miei parametri...per due ore mi voglio portare il marsupio...con acqua e telefono...dai che rientro...il peso può avere sbalzi cosi con l'idratazione.

Nessun commento: