giovedì 26 luglio 2007

e una volta raggiunti i 78kg?

ecco una domanda interessante Una volta raggiunti i 78 kg, dovrei essere quasi a posto per un proficuo mantenimento, ovvero stabilizzarmi qui o leggermente al di sopra, e costruire giorno dopo giorno settimana dopo settimana, un armonia muscolare, per stare bene, per sentirmi bene, e per essere finalmente a mio agio, continuando a correre potrei raggiungere nei mesi invernali anche i 74 kg, sicuramente male non mi farebbe, sicuramente dopo aver raggiunto i 78 kg, potri mangiare un pò di più mantenendo lo stesso andamento nell'attività fisica, anche perchè manterrei un consumo adeguato senza dover più perdere peso...sicuramente non mi farebbe male un pò di palestra, addominali, dorsali, pettorali, lombari, bicipiti tricipiti, gambe, però a questo punto dovrei alternare le sedute in palestra con le uscite di corsa,studierò un programma, ora l'obbiettivo è scendere sotto gli 80, poi sarà i 78, e più avanti vedrò, ci sto mettendo molto impegno, spero oltre che ad accorgermene io se ne rendano conto anche altre persone, ed al mare, devo in ogni caso continuare il mio allenamento, o alla sera sul tramonto od al mattino presto, è troppo importante non perdere di vista l'attività sportiva, e siccome non ho la bilancia giù, quando torno voglio essere almento mezzo kg di meno, non sicuramente essere aumentato.Tra l'altro potrei cercare su internet un internet cafe, dove poter navigare tranquillamente per aggiornare questo blog anche se senza riportare dati su peso e massa grassa non ha molto senso...in ogni caso mi impegerò a correre anche li 1 ora al giorno, ho voglia di stare bene, di essere ok, come non lo sono mai stato,sentirmi a mio agio, non dover tenere conto di essere in sovrappeso, perchè a 78 kg non lo sarò più, quest'inverno senz'altro andrò più volentieri in piscina, e questo mi dovrebbe anche portare giovamento...tra latro dovrei inizare a vedre abbigliamento per correre quest'inverno, non voglio nulla di speciale, ma devo fare un giro alla decatlon anzi oggi se riesco a partire verso mezzogiorno e 40 e se faccio la doccia e pranzo per le 14 parto e faccio un salto a vedere.

Nessun commento: