giovedì 26 luglio 2007

Kg 84,2


Cavolo questa mettina sono 84,2 kg, a volt mi sembra impossibile, aver eliminato cosi "velocemente" tutti i chili che ho lasciato sull'asfalto, altre volte mi sembra un'eternità, ma ora inizio ad esser ancor più fiducioso, vedo gli 83 kg ditro all'angolo, so ch gli 82 non si faranno aspettare...la tonicità che ho visto allo specchio questa mattina è sorprendente, gli addominali alti si vedono perfettamente, nella zona bassa no,ho ancora un bel cuscinetto di adipe che piano piano scenderà...mi sembra stupido inserire la foto, ma chi se ne frega...eccola...in ogni caso per essere un mese che corro (manca un giorno) ho fatto dei progressi impressionanti, lo consiglio a tutti, si sta bene e se all'inizio si fatica un pò ad ingranare, dopo i primi 10 giorni si inizia a stare vramente bene, ci si vede meglio, e si possono mettere vestiti che prima non andavano più. Penso con una certezza sicura che intorno aa 78 /79 Kg dovrei essere tonificato anche nella parte bassa (dove l'ombelico) ma mi sa che dovrò arrivare alla fine del mese di Agosto o primi di settembre...Questa settimana mi ero ripromesso di fare almeno 2 Lunghi di 2 ore, ma mi sa che peggiorerei soltanto la prestazione del giorno dopo, e questo non lo voglio.

Nessun commento: