martedì 31 luglio 2007

Riniziata la settimana


Dopo sabato e Domenica fatti di Pausa (alla Corsa) e di mangiate, bevute (Birra acqua e the),ieri ho riniziato la settimana di allenamento, alla mattina segnavo un gran 85,4 kg, cavolo non volevo più vedere gli 85, invece in questi giornoi ho visto pur l'86,ma non importa, penso che durante la fase di ferma , anche se dura solo sabato e domenica , ci sia un 'aumento di liquidi e di glicogeno nei muscoli...ieri in ogni caso un po mi sono svuotato partendo alle 15 per S. Matteo ( 9 Km di andata e km di ritorno) con un 18 km tondi tondi ed un dislivello sugli ultimi 5 di iltre 500 Mt da 575 slm a 1052 Mt slm.
Questa mattina il peso è di 84,2kg, ma lo specchio mi regala un'imagine ben diversa, mi vedo molto dimagrito, la vita più stretta, meno grasso sui pettorali e sui fianchi la pancia più contenuta, e se tiro gli addominali qualcosa si vede già, ho le gambe molto stanche, diciamo pure...piene, ma ho già una gran voglia di farmi una bella corsetta, di almeno 10 km se non di più.devo continuare cosi, ieri mi sono portato dietro 2 mezzi litri di plastica e bevndo ogni 15 minuti ho retto un chilometraggio per me nuovo e con una bella pendenza, il tempo di 1 h 2 20 minuti mi è sembrato (vista la pendenza) di tutto rispetto (per il momento) ma migliorerà anch quello, ad arrivare a S.Matteo un'ora e 19 minuti, ed un'ora di ritorno.

Nessun commento: