martedì 14 agosto 2007

81,8 kg molto

Cavolo oggi appena sveglio il peso è di 81,8 kg, sono in piena linea con le previsioni che mi danno tra gli 80 e gli 82 kg per mercoledi 22 Agosto, e riguardando la data di oggi il 14, avevo segnato nelle prime previsioni tra 85 e 86, porca miseria che salto di qualità.
Salto di qualità ch ho visto molto bene domenica a camminar, dove chi era con me, mi ha fatto notare il notevole miglioramento.Certo che la montagna rilassa in modo spaventoso, smussa i problemi, (certo non gli risolve) ma per qualche ora o giorno gli attenua notevolmente.
Oggi vado a correre per un'ora, 10 km, non di più, tenendo il percorso della scorsa settimana, al mio arrivo dovrei essere sotto gli 81 kg, si era già successo, ma per notevole disidratazione (presumo) oggi mi riporterò con molta acqua intorno agli 81.
Questa sera pizza, non che l'idea mi faccia impazzire, ma tra amici ci stà, non ho più quel rapporto morboso con il cibo, (meno male), a la verdura sovente prende il posto di innumerevoli porcherie che ingurgitavo prima,La percentuale di massa grassa ha già toccato il 16 %, e per il mare sarò gia in splendida forma, penso stabilizzato tra gli 80 e gli 81 kg, con discese, dopo la corsa verso i 79 kg, domani voglio andare di nuovo a camminare, e questa volta alla conquista della cima la tempesta, con bivacco e merenda sinoira al lago tempesta.(ovvio nessun fornellino e nessuna padella) pane e companatico semplice, acqua frizzante e camminare.

Nessun commento: