martedì 28 agosto 2007

si 79,6 kg... e vai....

Ce l'ho fatta dopo una corsa lentissima per via delle gambe molto affaticate, in un ora non ho fatto più di 8 km, sono arrivato a casa ed il mio peso era 79,6 kg, ce l'ho fatta a toccare la soglia più bassa mai raggiunta, cazzo, sono contento, pranzo è saltato avevo cose urgenti da sbrigare, ma ho bevuto tantissimo, questa sera un'insalatina per cena, e poi nessuno sgarro, domani è un buon giorno per stabilizzarsi a 79 kg, devo tenermi negli sgarri, e continuare ad allenarmi un'ora tutti i giorni, e per fine settimana, dovrei toccare anche i 78, ormai ne sono certo, una sera vorrei cenare fuori in quel agriturismo che ho visto sabato scorso, vedrò se questa settimana o la prossima, per il momento il peso continua a scendere,non devo solo fare la cazzata di non bere, l'allenamento fatto fino ad ora mi ha dato soddisfazione, e finalmente ho visto sti benedetti 79 kg, ora devo stabilizzarmi qui e non riprendere gli 80, anzi spererei proprio di non più vederli, ma mi sa che un po torneranno, fino a quando non sarò stabile sui 79 fissi,questa sera, non devo esagerare, e potrei se non esco uscire a spasso con il cane, per un'ora, un'ora e mezza,oppure dedicarmi a mezz'ora di pesi, dio mio che bello vedre i risultati conquistati con tanta fatica, poco a poco oltre ad aver migliorato il mio aspetto fisico(corpo) ho aumentato le mie performace, e continuando così posso se ci credo andare oltre e veramente portarmi ad uno stato di forma più potente, più tonico, e se vogliamo più bello da vedere...sono stato bravo e ne sono veramente soddisfatto, ho buttato via 12 kg di peso superfluo, e nei prossimi 2 mesi potrei vederne andarvia altri 5 o 6, e raggiunti i 74 kg, penso proprio che mi fermerò nella diminuzione di peso, per portarmi ad un livello più alto delle mie prestazioni.Cavolo sono proprio contento.

Nessun commento: