giovedì 2 agosto 2007

Una previsione azzardata...

secondo la discesa del peso (ovvio che mi sto facendo un mazzo cosi correndo, mi piace pure), in 3 giovedi il peso è sempre sceso di circa 2 kg circa...

  • giovedì 19 luglio 86,4 kg
  • giovedì 26 luglio 84,2 kg
  • giovedì 02 Agosto 82,4 kg

questo potrebbe voler dire che giovedì prossimo...che è il 9 Agosto potrei anche già essere 80,...kg, cazzo, non voglio azzardare ma mi sembra dovrebbe essere proprio cosi...e non sarebbe affetto male, perchè a questo punto per il 20 agosto giorno in cui vado al mare per 4 giorni dovrei già essere a quota 79....sti cazzi...

Anzi, se fosse tutto proporzionale:

  • Giovedi 09 Agosto 80, qualcosa.....
  • Giovedi 16 Agosto 78, qualcosa.....
  • Giovedi 23 Agosto 76, qualcosa.....

ovvio che sono previsioni azzardate, ma potrbbero non discordare troppo dalla ralta, pr ora tengo buone le prvisioni di Mercoledì 18 luglio, che mi davano oggi dagli 83 agli 84 kg, sono più contenute e credo più salutari, poi se arrivo al mio obbiettivo prima, meglio, l'importante e riuscire a svolgere allenamenti e lavoro a pieno regime...e con il massimo risultato.

Sento la necessità di fare esercizi a corpo libero, addominali, flessioni sulle braccia, torsioni del busto, mi sa che potrei nei giorni in cui non faccio più di un'ora dedicare 20 minuti a questo, vedrò.

Oggi all'arrivo dovrei essere 81,5 /81,6, mi sembra impossibile...quanto mi fa bene la corsa? non devo assolutamente fermarmi una volta raggiunto il mio peso ideale, (sarà lo specchio a dirmi qual'è) sicuramente continuerò a correre mangiando e bevendo molto di più, in modo da poter mantenere il mio stato di forma e benessere, e non appena vedrò un'aumento mi terro, ma credo proprio che allenandomi cosi come sto facendo ora, e mangiando di più o come prima, l'aumento non ci sarà ma ci sarà un posizionemento stabile su un peso ben determinato...non vedo più troppo lontano la definizione addominale, e quella la voglio avere e deve essere, genuina, naturale, e soprattutto salutare...ci sono quasi penso che i prossimi 6 kg che se ne andranno le lasceranno un posto perfetto. e poi inizierà la qualità del mio allenamento, quella che mi porterà ad arrivare ad uno stadio di mia performance buono, come non sono mai arrivato.

Nessun commento: