venerdì 27 luglio 2007

1h 20'...

Prima della partenza ero 83,7, arrivato 82,4 kg oggi 1 ora e 20 minuti, sono andeto regolare con un passo tranquillo, arrivato docciato mangiato bevuto parecchio ed ora sto vebento il mio mezzo litro pomeridiano...dio quanto e buona l'acqua quando si ha sete...oggi sono andato alla Decathlon, ho visto un bellissimo zaino che appena riesco e con più calma comprerò, ho invece comprato un paio di pantaloni per la montagna in cotone, ed un paio di pantaloncini, molto belli, voglio andare un giorno a camminare,non so ancora dove, ma ci andrò, magari se non vado al mare lunedì...con duei bei lunghi cosi la sttimana prossima, mi stabilizzo ad 83 kg...molto bene...ciondolando sugli 82...al mattino...n sono certo...a senzazion mi sento più tonico anche a vista...qualcuno se n'è già accorto...ma i 78...dio se sono lontani...questa sera non voglio esagerare nel mangiare...domani giornata dura...

Nessun commento: