sabato 28 luglio 2007

ieri sera che mangiata...

Questa mattina il mio peso schizza a 84,8 kg....perchè?
Ieri sera Pic Nic moooolto sostanzioso....:
torta salata con peperoni e cipolle, 1 trota in carpione, zucchine di carpione,3 ftte di un buonissimo dolce (premetto che non mi piacioni i dolci) mezzo litro di vino in 2, una birra una coca cola, acqua a volonta ed in fine serata 2 birre piccole...devo dir che mi sentivo bello pieno...ma nonostante l'aumento di pso questa mattina lo specchio non lasciava dubbi...io sono proprio dimagrito...a anche molto bene...i pantaloncini comprati ieri sera, sono perfetti...ho perso almeno una taglia e mezza...e a parte il cuscinetto attorno all'ombelico per il resto inizio ad essere molto soddisfatto...la corsa è un regolatore di benessere...mi sa che presto il blog cambierà titolo...tutti dovrebbero sapere quanto faccia bene la corsa, e se ogni tanto le gambe sono indolenzite...e stanche...si è comunque sempre molto rilassati e poco nervosi...per il 20 Agosto sarò tra gli 81 /82 kg caschi il mondo..Domani vado a correre, e lunedi penso proprio che andrò al mare...sono abbastanza stanco, ma come dicevo prima rilassato...oggi lavoro impegnativo e questa sera non so come sarò...
Un'altra cosa che credo diversa nella perdita di peso è la perdita di muscolatura, che non c'è o comunque è ridotta a poca roba, stabilizzarsi a 78 non dovrebbe essere difficile arrivato a questo punto, forse lo sarà arrivare a 74/75 kg ma penso che a 76/77 dovrei stare già parecchio bene...anzi molto molto bene, ma questo peso lo vedrò in autunno, sempre sperando non arrivino infortuni che mi obblighino ad avere uno stop...mi dispiacerebbe tantissimo...trovo anche veramente utile lasciarsi andare completamente nel fine settimana, e mi rendo conto che correndo il corpo ti chiede quando a fame, e ti chiede la quantità giusta di cibo, non un'etto di più non un'etto di meno...voglio arrivare a vedere il mio addome tonico come non l'ho mai visto, l'ombelico non deve più affossarsi come un pozzo che si perde nelle profondità della terra, e arrivato li, inizierò palesta con 2 o 3 sedute settimanali alternate a 3 uscite settimanali di corsa.I mesi potrebbero essere Novembre Dicembre Gennaio Febbraio Marzo, 5 mesi porca miseria uscirei di li a marzo veramente diverso...anche se la palestra non mi sembra il massimo come attività fisica...dovrò valutare il tutto...perchè a oggi pensare di chiudermi in una palestra a sudare proprio non mi va...epenso che con il giusto abbigliamento potrei solamente correre tutto l'inverno, magari con uscte più lunghe minimo 1h 30' max 2 h 30' e iniziare a febbraio o marzo un'attività di qualità legata alla corsa e forse alla bicicletta, una cosa che mi piacerebbe anche molto è fare un bel corso di nuoto...devo valutare diverse cose e prendere una dcisione definitiva.

Nessun commento: