mercoledì 25 luglio 2007

84,9 kg...finalmente

Finalmente il peso al mattino è sceso sotto gli 85, anche se di un solo etto,ma un passo dietro all'altro fa km, 84,9 kg ed è mercoledi 25 Luglio, lo specchio sembra giorno dopo giorno sempre più magnanimo, e la figura che vedo riflessa inizia ad essere sempre più proporzionata, schiacciando con le mani i cuscinetti(maniglie dell'amore) all'altezza della vita, mi sembra quasi di essre perfetto,sembra proprio che questo anello di grasso che ho attorno alla vita stia diminuendo, molto bene per la settimana in francia dovrei essere quasi a posto, prevedo qualche commento da parte di qualcuno...be comunque farebbe piacere sentire che qualcuno se nè accorto...questa settimana sarà da ponte tra gli 84/85 e gli 83/84, ci spero proprio, cosi per il 15 agosto dovrei essere tra gli 82/83...come dico sempr vedremo.In ogni caso devo proprio ammettere che la corsa aiuta tantissimo a smorzare la fame, a mangiare per nutrirsi e non per nervoso o per golosità,che ovviamente c'è sempre, ma in modo meno marcato.il peso di oggi è il più basso raggiunto al mattino, e sento che la via per gli 80 è sempre più corta...una volta raggiunti i 78 kg inizierò un periodo di mantenimento mirato alla qualità della prestazione,segnando da prima un tragitto di 5 Km da fare ad una buona andatura, con un riscaldamento di 10/15 minuti ed un defaticamento di altrettanti minuti, questo tre giorni alla settimana, con in mezzo due sedute sempre di andatura lnta, da 1 ora ad 1 ora e 30, non ho velleità agonisticha ma devo dire che non mi sispiacerebbe affatto andare a correre qualche volta con mio cugino, che porcaccia la miseria...lui corre....
Il mio obbiettivo primario è quasi esclusivamente legato alla perdita di grasso ed al rimodellamento più armonioso del fisico non per ultima la salute.

Nessun commento: