martedì 24 luglio 2007

Lo Specchio

Ho letto da qualche parte che l'unica vera bilancia in caso di perdita di massa grassa è lo specchio, e già, è lui che ci fa vedere i risultati di tanta fatica e tanto impegno nell'attività fisica e nel rigore di una dieta sana, il mio specchio ha già cambiato riflessione, e vedo sempre più definizione, anche se la fascia all'altezza dell'ombelico c'è sempre, e mi sa che devo ancora lavorarci parecchio...ma nel giro di 2 mesi o forse meno dovrei riuscire nell'intento...appiattire il salcicciotto all'altezza del'ombelico.
Mi sa che questa sera vado a farmi un'oretta di corsa, magari anche solo 45 minuti, ma se parto alle 19,40 e corro fino alle 20,40, in 20 minuti mi faccio il bagno, e per le 9,30 dovrie essere aposto.e se il tutto lo faccio prima di cena sicuro che tocco gli 83 kg già questa sera...vedrò quando arrivo a casa.

Nessun commento: