mercoledì 18 luglio 2007

Benissimo

Salve a tutti, questa mattina il peso è sceso ad 85,8 Kg.
ra un po di giorni che non scrivevo, ho avuto parcchio da fare, ma non ho rinunciato a minimo un'ora di corsa tutti i giorni tranne il sabato e la domnica.
La fam nrvosa ha lasciato la spazio ad un'immnsa tranquillit, al mangiare più tranquillamente, e a non privarmi di nulla, sicuramente, visto gli sforzi iniziali nel far girare le gambe tendo a diminuire le quote di cibo, ma non esagero al ribasso, voglio tonificare, non perdere muscoli.
Corro nelle ore più calde, ma ho trovato un posticino dove i km si susseguono all'ombra quasi totale di alberi, sto molto meglio, e dopo i primi minuti (7_8) in cui vado veramente piano l'andatura, il fiato, e tutto funziona a meraviglia, ho passato l'ora e 30 di corsa continua, e sto bene.La pancetta c'è ancora, ma riesco a vedere quanta se n'è già andata, i jeans non sono più tirati, e sto veramente bene.quando arrivarò agli 80_82 Kg inizierò un lavoro di qualità, sui 10 km,ripetute ad allunghi sempre crescendo per arrivare a correre poi i 10 km sotto 1 50 (non so quantio masi o anni ci andranno) ma sono certo che la costanza nell'allenamento, mi porterà a questo

Nessun commento: