venerdì 6 luglio 2007

Venerdì 6 Luglio

Questa mattina appena sveglio le gambe erano leggermente doloranti, ieri ho fatto un giro in meno di mercoledì ma il caldo era veramente tosto.
Questa mattina il mio peso è di 88,4 Kg.
Colazione: 1 Caffe a Casa e dopo mezzora un caffe al Bar e via al lavoro.
Oggi i giri sono 10 anche se stavo pensando di cambiare percorso, gli anelli dopo un pò stufano, vedrò oggi alle 13,00.
Oggi è il 10° Giorno che corro ( 2a Settimana) e dopo un traguardo quello degli 88 kg sento che c'è stata una modifica (piccola) muscolare nel mio corpo, sento tutti i muscoli più vivi più pronti...certo anche stanchi, ma è naturale, il 15 Agosto voglio raggiungere gli 84 Kg, ho cambiato già da 2 settimane la mia alimentazione anche se la sera, quando esco, non rinuncio a qualche birretta.l'obbiettivo finale è perdere quei fastidiosi cuscinetti sull'addome (non che siano enormi ma voglio eliminarli).
Ieri ero stabilizzato sugli 87,5 Kg, ma iri sera a cena ho esagerato, in ogni caso non è il bere od il mangiare di un giorno ademoralizzarmi per l'aumento del peso di 1 kg, la maggior parte è acqua, che comunque reintegro in abbondanza.

Nessun commento: