venerdì 6 luglio 2007

Riassunto

Dopo un'infortunio, lo scorso anno, dai miei 78 Kg x1,84 di altezza sono passato a 92 Kg,ho dopo una giusta riflessione deciso di iniziare nuovamente a correre, e finalmente Martedi 26 Giugno sono partito,inizialmente ho deciso di crearmi un piccolo circuito vicino a casa, e trovato il giro da un km ...via...
Martedi 26 Giugno 4 Giri ( 4 Km)
Mercoledi 27 Giugno 5 Giri ( 5 Km)
Giovedì 28 Giugno 6 Giri (6 Km)
Venerd' 29 Giugno 7 Giri ( 7 Km)
Sabato - Domenica Riposo
Lunedi 2 Luglio 8 Giri ( 8 Km)
Martedì 3 Luglio 9 Giri ( 9 Km )
Mercoledi 4 Luglio 10 Giri ( 10 Km )
Giovdi 5 Luglio 9 Giri ( 9 Km)


Da oggi segnerò qui le mie considerazioni, l'alimentazione seguita e le mie impressioni. il mio traguardo sono per il momento gli 82 Kg premetto che questa mattina il mio pero è 88,4 Kg quanta strada da fare.

Nessun commento: