giovedì 19 luglio 2007

Dieta

I primi giorni mi pesava, ma ho imparato ad usare lo sgarro settimanale, di solito la domenica...questa in particolare dopo il lavoro porto mio fratello a Torino quindi difficilmente mangerò tanto, sicuramente trattenersi è difficile, specialmente perchè a me mangiare piace moltissimo, ma la corsa allevia tantissimo la fame nervosa, sicuramente regolarizzare un pò l'alimentazione partendo dalla colazione( che salto sempre) per arrivare alla cena aiuta.I risultati ottenuti fino ad ora mi fanno ben sperare per una tonifica del corpo non troppo lunga, se continuo così dovrei per settembre essere ok, e gettare le basi per preparare qualche gara(non mi dispiacerebbe ma sono lontano chilometri da tempi anche solo accttabili, ed il fatto di non avere esperienza su come correre una gara di corsa mi lascia un pà perplesso.Nelle gare di ciclismo in passato ho sempre usato il metodo di risparmio per essere sicuro di arrivare fino alla fine.

Nessun commento: