mercoledì 25 luglio 2007

Il peso ideale

Secondo le mie misure antropomorfe il mio peso ideale si aggira tra i 74 ed i 75 Kg, sinceramente, mi sembra veramente troppo poco...vista la mia ossatura, decisamente grossa,(parlo proprio di ossa) comunque vedrò quando sarò a 78 kg, ovvero tra 6 - 7 kg....(madonna quanti) se ci penso mi viene male...eppure rispetto ai 91/92 di questa primavera e quest'inverno ne ho già persi 6 - 7...ed è un mse che corro e mettiamo pure un'altro mese che mi trattengo leggermente nel mangiare...cavolo questa iniziata è solo la 5a settimana che hoi iniziato a correre, ed ho già perso diversi kg, devo riuscire per il giorno di ferragosto ad arrivare a 82 kg, quindi frutta e verdura, frutta e verdura e volendo frutta e verdura, con tanta corsa.Oggi sarebbe quasi da correre 1h 30', ma la salita, con queste giornate così calde mi frega...porca miseria...

Nessun commento: