mercoledì 25 luglio 2007

L'Esperimento...

Oggi come ieri 1 h di corsa, alla partenza pesavo 84,5 kg all'arrivo 83,6 Kg, premetto che ho bevuto prima e durante l'attivita sportiva, a pranzo ho mangiato 100 gr di spaghetti (già cotti anzi scaldati) e 300 ml di Te al limone, via ho provato a vedere cosa succdeva, (STUPIDO NO?) ebbene pesavo 84 kg...ora devo solo cercare di mantenere il mio peso berso il ribasso e non vedere più risalire la bilancia ad 86 kg, il calo deve essere progressivo e costante ma se controllo bene l'alimentazione e mi attengo alla mia ora quotidiana di corsa, penso che continuerò a scendere, un po l'attività, un po che la fame nervosa si è attenuata,ed un po i risultati che midanno forza...vado avanti, senza nessuna sofferenza.Mi piacerbbe riuscire questa sera a fare un'altra uscita, ma ho paura di affaticarmi (e poi non rendere più).
Nota:mercoledì scorso (18 Luglio)il peso era di 85,8 kg al mattino oggi èra 84,9 kg, 0,9 kg di meno.

Nessun commento: