giovedì 19 luglio 2007

ultimamente mi sveglio prima

si alle 7,00 sono già in piedi e pensare che con il mio lavoro prima delle 8,15 non mi sono mai alzato, da quando corro ho bisogno di meno ore di sonno, bene, questa mattina ho già fumato 2 digarette, il mio peso questa mattina è 86,4 Kg, ieri sera dopo cena era 85,8 poi da mio cugino ho mangiato un gelato e bevuto tanta acqua, arrivato a casa, patatin e cocacola, ma ogni tanto uno sgarro alla dieta ci vuole, aumenta convinzione.
Oggi prima di pranzo si corre di nuovo e pure domani, poi sabato no e domenica riposo.
Sicramente non pensavo di trovarmi tonico cosi in 20 giorni, ce da dire che ho avuto una buona costanza fino ad ora, e se avro la tenacia di continuare altri traguardi arrivranno presto.
Oggi le gambe sono particolarmente reattive, si un po di stanchezza si sente, ma rimane sempre nell "Piacevole" non nel dolore.

Nessun commento: