martedì 7 agosto 2007

1 ora

Sono andato a correre, 9,2 km 50 minuti...buono, poi sono arrivato ed ho fatto 3 serei da 15 pettorali panca inclinata e 1 serie x da venti piegate laterali con manubrio.Ho mangiato pasta con il pesto...ho bevuto prima dopo e durante la corsa, arrivato pesavo 82,5 kg, penso di aver già bevuto più di un litro...ho mal di testa ora,ricevuta telefonata un po aggressiva.
Domani mattina dovrei essere sicuramente sotto gli 83 kg, questa sera ho mezza idea di andare di nuovo a correre un'ora,bello correre con la musica nelle orecchie...rilassa e passa il tempo molto più veloce.Ora aggungo brani al tel.
Non penso che manchi tanto a raggiungere il peso forma, ovvio che vorrei arrivarci il prima possibile, e l'unica cosa che posso fare è non sgarrare più di nulla,questa sera insalata, ma soprattutto questa sera voglio andare a correre un'ora, tranquillo, senza strafare,e svegliarmi domani ad 82, spaccati...sembra quasi ci sia stato un blocco nella perdita di peso, (ritenzione idrica), ma l'importante è che non ci sia nella perdita di grasso...devo perdere ancora le maniglie ai fianchi ce si sono già assottigliate, ma...devono sparire piano piano per lasciare il posto ai muscoli che poco a poco usciranno...riuscissi a dividere gli allenamenti in 2 tutti i giorni sarebbe meglio, e darei modo al corpo di riprendersi tra una seduta e l'altra...Questa sera potrei proprio ripetere il percorso di oggi, partendo alle 19,40 arriverei alle 8,40 per le 9,00 sarei belle che pronto per uscire...Umhhh allettante...

Nessun commento: