mercoledì 29 agosto 2007

81,1 kg

Questa mattina il peso è 81,1 kg, non è un problema, anche perchè ieri sera, dopo una sontuosa cena, ho bevuto parcchio, e alla fine prima di coricarmi ho aggunto una birra un mega panini, ed un pezzo di pizza, un gran bello sgarro, ogni tanto ci va, cavolo ieri tra le mille cose da fare avevo pure saltato pranzo...oggi ho parcchie cose da fare sul lavoro quindi scriverò poco poco, in ogni caso penso proprio che la corsa oggi sara intensa (sento di averne) e molto probabilmente pure lunga, anche un'ora trenta (spero di farcela), questa mattina ho pure fatto colazione, e con i carbo di ieri sera dovrei riuscire ad allenarmi bene e a lungo, vedrò...oggi potrei tranquillamente rivedere i 79 kg, se riuscissi a correre 1 ora e 30...ma anche con un ora ben fatta dovrebbero farsi intravedre.
Sento proprio di essere dimagrito bene, non devo asolutamente mollare e soprattutto non ne ho nessuna intenzione di mollare. Devo mangiare piu di frutta e meno pane, ne sto mangiando verament parecchio,ieri sera che buoni i funghi panati.
Mi piacerebbe molto provare a riprendere la bici da corsa uno di questi giorni, e farmi 30 /40 km con magari qualche bella salita, ma con certi dolorini all'inguine non so nemmeno io come fare, ma appena ho una mzz'oretta mi pulisco la bici cosi la prima volta che mi vien voglia, ci salto sopra e parto, i manicotti ai fianchi sono quasi del tutto spariti, e penso che tra 4/5 kg, vrso i 76/77 anche l'ombelico dovrebbe essere piatto o quasi.VEDREMO....

1 commento:

Unknown ha detto...

Molta fortuna! Saluti dalla Catalogna!