mercoledì 29 agosto 2007

Ho rivisto i 79...

Oggi ho carso un'ora pr circa 11 km, ho corso bene e regolare, appena arrivato ho rivisto i 79, più precisamente 79,8, ho fatto 2 pesate, e la massa grassa ha dato 2 percentuali diverse, una 15,1 l'altra 16,1...ma!!! sta misurazione della massa grassa non riesco a capire quanto sia effettivamente precisa...in ogni caso, oggi sono andato proprio bene, e anche se le gambe erano un po affaticate...cavolo se ho corso, mi immagino con un giorno intero di recupero quanto potrei correre più forte o per più tempo, dovrei anche provare questo, un po con le ferie, un po con le gite in montagna, mi sono sregolato completamente, ma con i lavori fuori di Sabato e Domenica dovrei avere un buon recupero per le gambe...in ogni caso voglio proprio vedere un mattino già i 79 di questa settimana...è un'impresa un pò difficile...dovrei tenermi molto nel mangiare...ma pnso che se questa sera mi riesco a dedicare 1 ora ad una leggera attività fisica potrei anche farcela...anche se mi sa di impossibile...vorrebe dire non sgarrare di nulla quando vado a letto, e comunque pesare prima di andare a dormire sugli 80 massimo 80,2kg....è veramente molto difficile...sicuramente domani mattina potrei essere a 80 kg...80,2...ma 79, qualcosa mi sembra difficile difficile...provare non costa nulla.Ovvio che se domattina mi avvicinassi agli 80 spaccati...dopo l'ora di corsa dovrei senza nessun problema scendere e vedere i 78,8/78,9...magari...in ogni caso questa sera non voglio assolutamente sgarrare nel cibo...potrei a cena farmi una bella tazza di latte e caffe con fette biscottate...penso che farò proprio così...in modo da andare a dormire con un peso non superiore a 80,5 kg...dovrei farcela senza problemi.

Nessun commento: