venerdì 31 agosto 2007

81,2 kg

si il peso non accenna a diminuire al mattino, anche perchè la sera, mangio parecchio...ma ho già raggiunto una tonicità molto buona, mi sento magro e forte, devo continuare con la corsa, e riuscire a far affiorare tutta la muscolatura addominale...mi ci vorra tempo per scendere a 76 kg, e poi successivamente a 74 kg, ma ce la farò...eccome che ce la farò, potrei andare in chetosi con una dieta metabolica iperproteica per una settimana...ma non penso sia una soluzione, anche perchè non riuscirei ad allenarmi a correre, e poi sarei irrascibile e nervoso...meglio di no per il momento, continuerò a correre tutti i giorni, oggi sento le gambe pronte ad altri 10 km senza problemi, mi sento forte e vigoroso, passo dopo passo ho costruito e continuo a farlo un corpo più sano...oggi vorrei proprio andare SU ma, cavolo piove, e anche se la temperatura non è bassa correre completamente fradicio lontano da casa può non essere piacevole...

1 commento:

Unknown ha detto...

Il tuo blog ha stato racommandato in BLOG DAY

Guarda: http://cucadellum.blogspot.com/

Grazie!!!!