giovedì 30 agosto 2007

1 ora di corsa

Ho di nuovo visto i 79,6 dopo un'ora di corsa ben ben fatta, 10 km regolari...senza tirare troppo, passo regolare, (questo per poter allenarmi tutti i giorni...), poi ho mangiato un bel banino al sesamo con mozzarella prosciutto maionese pomodori....dio che buono...d ho bevuto il mondo...mi è saltato in mente di provare di nuovo il doppio allennamento questa sera...ma ho paura di non reggere poi domani...meglio dare tempo al tempo...non forziamo...ho perso in due mesi 12 kg, e sono arrivato a portare il mio corpo ad uno stato buono di performace, posso aumentare ancora, ma non voglio stressare troppo ginocchia schiena...in ogni caso questa sera ho del lavoro da fare, e poi posso ancora correre domani...sabato lavoro...domenica lavoro...tral'altro domani voglio proprio provare ad andare su...so io dove...sono 12 km...tutti in salita, ma ce la faccio...ne sono certo...quando chiudo parto subito mi porto pantaloncini maglietta e scarpe...sul lavoro e poi alle 12,30 via di corsa...vedrò.

Nessun commento: