giovedì 30 agosto 2007

corsa

Oggi ho intenzione di andare a correre e correre bene...per 1 ora e 30 minuti, il tempo è leggermente nuvolo, quindi non dovrei avere problemi, non mi dispiacrebbe arrivare a due ore, ma noon voglio esagerare e perdermi l'allenamento di domani...anche perchè sarà l'ultimo della settimana...voglio correre e continuare a correre sempre...noto con piacre che se mangio bene alla sera il giorno dopo viaggio parecchio più forte...potrei ritornare sulla strada di san Matteo...e farmi 2 ore...ma ho paura di stufarmi, devo trovare una variante alla corsa quotidiana, anche perchè oggi voglio assolutament rivedere i 79, anzi gli voglio rivedere più marcati di questi ultimi 2 giorni...ieri tra l'alto all'arrivo ero più psante di 2 etti, ma al mattino ero più pesante di 5 etti...oggi voglio fare un bell'affondo nei 79...e mi piacerebbe molto vedere i 78...ma mi sembra così difficile, forse con 2 ore di corsa ce la farei...ma non vogli ofare cazzate...

Nessun commento: