giovedì 2 agosto 2007

82,4 kg al mattino

Questa mattina appena sveglio 82,4 kg, perfetto, ieri sera mi sono tenuto leggero con verdure (coste e pomodori) prima di andare a dormire una birra da 33 cl, ho bevuto normalmente durante i pasti e nel pomeriggio...perfetto, la previsioni segnate per oggi Giovedì 2 Agosto erano dae 83 a 84 kg, ed invece sono 82,4 kg, oggi dopo la corsa vedrò comparire gli 81, qualcosa, e mi porterò come ieri di un kg sopre tra il mangiare (100 gr di pasta e liquidi acqua (reintegro sali minerali solo oltre l'ora di corsa)). be una bella soddisfazione e lo specchio parla da solo...ma la tonicità la sento in corpo, i piegamenti addominali mi vengono naturali e quasi senza sforzo, e pensare che 2 mesi fa non riuscivo a farli...non sono narcisista, ma i risultati si vedono la parte alta degli addominali è già in via di definizione e presto la parte bassa insieme ai fianche sarà tonificata allo stesso punto...oggi come dicevo toccherò quasi con certezza gli 81 kg, ed il reintegro sarà come ieri di 1 litro di acqua, forse anche di più, l'acqua e acqua, e oltre a non apportare calorie superflue, è necessaria per lo svolgimento delle funzioni vitali, il reintegro è fondamentale, e bisogna saper bere sovente, senza introdurre troppa acqua tutta in una volta nell'organismo.
Sono avanti sulla tabella di previsione,(meglio), questa sera pizza con amici, (pizza e ninte di più)anche se questo vuol dire perdere quasi un giorno (non so se sia cosi veramente). in ogni caso mi sento forte, tonico, e la restrizione calorica che mi sono imposto non è assolutamente tirata, anzi penso di aver trovato il giusto rapporto con l'allenamento, mangio praticamente di tutto, in porzioni normali senza esagrare...cosi va bene.

Nessun commento: