mercoledì 1 agosto 2007

In ogni caso...

...in ogni caso ho già avuto un bel calo dai 92 kg di questa primavera, sono a 82 kg...e si vede, ora i 4 restanti saranno certamente più duri da perdere, ma la motivazione non mi manca affatto,e giorno dopo giorno settimana dopo settimana il grasso se ne andrà,anzi saro io a sbatterlo fuori, la bilancia segna una percentuale di massa grassa sotto i 20, (passa dal 19% ai 17,5%) a seconda dell'ora, ma so che presto vedro gli 81, poi gli 80, e poi i 79 e poi i 78, ora è questo il mio obbiettivo imminente, e a conti fatti non sono lontanissimo, per fine mese dovrei veder spuntare sto benedetto 7...ora ho le gambe leggermente indolenzite, (normale) sabato vado a correre non ho lavori da fare, domenica riposo assoluto, magari in moto al mare...e lunedi si ricomincia a correre, domani sera pizza...quindi a pranzo calma, potrei però fare colazione...vedro...

Nessun commento: