mercoledì 1 agosto 2007

Smettere di Fumare

Ho deciso di Smettere di Fumare, ecco come:
nel preciso istante in cui toccherò un peso inferiore agli 80 kg mi porro il limite di 10 sigarette al giorno ed ogni giorno.
Arrivato a 78 kg le sigarette saranno solo più 5 e quando toccherò i 76 le sigarette saranno solo più 3 a 74 solo più una.E da qui non mi smuovo.CE LA DEVO FARE.
Oggi tra l'altro ho corso forte, e vero che 10 km in un'ora è lento, ma la strada che faccio sale abbastanza, diciamo che in pianura penso che avrei levato 2 minuti al mio record di 56 min per 10km, oggi andavo...e mi sentivo pieno, saldo, dai che tra 26/27 giorni riprovo il test e lo sfondo.Vorrei rimanere sotto i 50 minuti.sarebbe forte... ma chi lo sa tra un mese dovrei aver perso ancore qualche kg, e la prestazione con un'allenamento intenso dovrebbe essere ancora migliorata...in ogni caso con la diminuzione di peso intorno ai 78 inizierò a forzare, e magari qualche ripetuta...chi lo sa...sicuramente non voglio smettere una volta raggiunti i risultati...voglio continuare, anche perchè mi permetterebbe durante il mantenimento...di mangiare a dismisura...e a me piace mangiare...

Nessun commento: