venerdì 10 agosto 2007

82,6 kg

Ieri sera ho sgarrato paura, ma il corpo mi chiedeva carboidrati a non finire, ho mangiato un'insalata mista, una bistcca panata con 3 fette di pane, una focaccia con maionese prosciutto e sottilette, mezzo tubo di pringels una birra...ma questa mattina 82,6 kg, cavolo ieri a correre non andava, ci credo, ero senza carboidrati completamente, il doppio allenamento di mercoledì me li ha presi tutti, e ieri ero a terra, spero che oggi la cosa non si ripeta, anche se andrò a correre alla sera prima di cena.Tra l'atro spero che la ragazza di mio fratello mi porti i pantaloni da montagna con l'orlo fatto...entro domani...sono proprio dimagrito, non devo esagerare a corere, devo mantenermi costante e altri risultati arriveranno al più presto, senza morire di fame, e senza spezzarmi le gambe.Oggi tra l'altro le sento piene di vigore, forti e scattanti, questa sera ci do dentro per pèiù di un'ora, mentre oggi pomeriggio andrò a comprare qualcosa per domenica,lo zaino di sicuro il mio vecchio zaino va a pezzi.Poi devo pulire la griglia, e prendere della carbonella, preparare due o tre cose da portare per mangiare, ed ordinare il negozio....vedremo...

Nessun commento: