giovedì 9 agosto 2007

ho corso

Oggi ho corso, ma oggi non andava...zero...avrò fatto 6 km e non andava...comunque sono partito con 82,3 e sono arrivato con 81,4 ho mangiato pomodori e peperoncini e 3 misere fettine di pane...poi una birra piccola un bicchier d'acqua, penso dovrei essere intorno agli 82,2, e se non mi faccio cazzate domani potrei essere 81, qualcosa al mattino...certo dovrei andare a camminare questa sera e ovviamente...tenermi e mangiare o una bistecca da 150 gr o verdura...vedrò, ma ormai tanti mi hanno già detto che sono magro...che sono dimagrito, che continuo a dimagrire, e già me ne accorgo pure io, tute le volte che mi guardo allo specchio.
Costanza assoluta e rigore nell'alimentazione.Devo saper interpretare al megli i segnali del mio corpo e devo riuscire a cognugare il lavoro con l'attività sportiva.E importante...devo riuscire a trovare un mio equilibrio fisiologico e mentale.Prima di tutto il lavoro poi tutto il resto...dai che manca poco alla forma fisica perfetta, e poco a poco ci devo arrivare, penso in 2 mesi di essere perfetto, e a quel punto dovrò solamente mantenere i risultati raggiunti senza pormi il problema di mangiare, ovviamente continuare a correre è fondamentale, in più attività collaterali come bici e nuoto potrebbero aiutarmi a diversificare e a non stufarmi.

Nessun commento: