mercoledì 1 agosto 2007

83,8 kg

Questa mattina ho raggiunto il peso al mattino più basso fino ad ora, speravo in un 83,2 /83,5 kg, ma ieri sera, prima di andare a letto ho fatto sontuoso spuntino con 3 pacchetti di craker e 1 birra...quindi...però devo dire che se il corpo me lo ha richiesto evidentemente ne aveva bisogni...non ho più quella fame nervosa che in passato mi assaliva...0ggi alla partenza dovri essere intorno a 83,5/83,6 kg ed all'arrivo sotto gli e82,5...lo so è così, lo spcchio questa mattina non era male, mi restituiva un'immagine sempre più armonica, ho dormito con la finestra aperta ed ho un leggero dolore al fianco alto destro, oggi vorrei riprovare san matteo...però se parto alle 12,40...dovrei arrivare su alle 14 e rientrare alla macchina alle 15...cavolo tutto tirato come tempi...potrei però non arrivare fino lassu e farmi 7 km di andata e 7 km di ritorno...valuterò in fase di andata...Le previsioni fatte tempoi fa si sono rivelate esatte, infatti pr giovdi 2 Agosto (Domani) avevo previsto 83/84 kg e se non faccio cazzate domani sarò più verso gli 83 ch verso gli 84...BENE.
Penso di essere in una situazione di stasi per quanto riguarda il peso...forse dovuta ad un asetto muscolare, (il muscolo pesa più del Grasso a parità di volume) opure per fisiologia, non so in ogni caso..ho perso parecchio, veramente tanto...bene...tra 20 giorni ad oggi dovrei essere tra gli 80/82 e di questo ne sono certo...per arrivarci prima mi basta toccare dopo la corsa gli 82 ,o kg precisi e reintegrare 1 kg d'acqua con sali minerali nel tempo restante della giornata.Anzi quasi quasi oggi faccio proprio cosi...mi prendo 2 mezz di gasata, e giu di sali minerali, all'arrivo integro 1kg, e mi sa che domani mattina agli 82 ci arrivo...be ora quest sono solo supposizioni, vedrò durante la giornata quali sono le necssita.
Tra l'alto questa settimana ho a disposizione anche il sabato per allenarmi, e non è detto che non lo faccia, magari con un giro in bici da corsa, così per diversificare un po.
A volte scrivo cazzate, per l'enfasi nel veder sciogliere via il grasso, ma poi non le faccio...tengo molto alla salute e grazie al mio passato sportivo riconosco tutti i vari sintomi e richieste del mio corpo...
Le gambe sono un po indolenzite, niente di che, ma il fattore allenante c'è, lo stimolo è fornito, devo essere continuativo e la prossima estate dovrei essere più che a posto (fisicamente).
Questa mattina dopo caffè e sigaretta la pressione era 130 78 con battito 62...buono.

Nessun commento: