mercoledì 1 agosto 2007

Le braccia

Sento anche n leggero indolenzimento alle spalle e braccia, correre tocca una miriade di muscoli che non sapevo nemmeno di avere, rispetto a 2 mesi fa sto molto meglio, mi sento bene, e non ho più quell'affanno costante che mi perseguitava, dovrei ancora smettere di fumare, o andando avanti potrei veramente pagarne le consguenze disastrose.
Mi manca poco e le maniglie dell'amore se ne andranno completamente, non vedo l'ora di avere una proporzione fisica, e dire addio alla flaccidità addominale, piatto a scalini a tartaruga, non importa, via il grasso flaccido ai fianchi e all'addome, poi mantenerlo dovrà diventare un obbiettivo, ovvio che mantenendo potrei portare le calorie spese uguali alle calorie ingerite, e questo non mi farebbe aumentare, vedrò, ma per vedre il mio peso forma, dovrò aspettare ancora almeno 1 mese forse 2, ma arriverà,e sicuramente sarà sotto i 78 kg, ma chissa quanto sotto...78 in ogni caso sarebbe già una gran conquista, sia dal punto di vesta estetico, salutare ed a livello di prestazione.A me 74 mi sembrano veramente pochi per la mia struttura ossea, non voglio diventare uno scheletro, voglio la proporzionalità, e sicuramente non voglio prdere i muscoli...sicuramente il nuoto dovrebbe giovarmi...ed anche un po di palestra,sempre unitamente alla corsa...ma in modo più moderato.

Nessun commento: