domenica 5 agosto 2007

Domenica 5 Agosto Peso 83 kg

Questa mattina appena alzato 83 kg 19,15 massa grassa, si sono proprio dimagrito, ieri pomeriggio ho bevuto tantissimo e ieri sera anche, non si è più presentato il problema di giovedi, anch se fino a ieri ho riscontrato un legero fastidio nei pressi della vescica, pr il momento niente, speriamo che il riposo faccia tutto da se. il peso, tenendo presente che ieri non ho fatto nulla ma comunque ho mangiato parecchio è rimasto invariato, e se non ritorna il fastidio domani andrò a correre, penso proprio che questa settimana dovrò seguire alcune regole, 1a andare molto molto piano, 2a portarmi l'acqua dietro sempre.
Cavolo mi sono spaventato giovedi...è non voglio più si ripresenti il problema...dvo correre non più di 10 km al giorno, molto lenti, se in piano 1 ora se in salita anche di più non ha importanza.Oggi vorrei andare al mare in moto, a prendere un po di sole, e magari fare una pennichella da tranquillo, senza fretta, in giro ci sono troppe macchine.

Nessun commento: