domenica 5 agosto 2007

con questo problema ....

con questo problema che si è presentato preferisco ridimensionare portare più avanti i miei obbiettivi, e avvicinarmi agli 80 kg per la fine di agosto, non ha importanza metterci più tempo, l'importante è stare bene,continuerò con 5 allenamenti alla settimana, come ho scritto prima, più blandi, ed affiancherò per terminare la mia ora di allenamento, esercizi a corpo libero e con qualche peso.
Avrei veramente preferito non cambiare i programmi, ma esagerare non fa bene...i 74, arriveranno forse ques'inverno, con calma, senza fretta, e quasi senza accorgermene, poi magari non saranno 74, ma 76, non importa, cerco l'armonia e la salute, non la magrezza assoluta o la diminuzione di peso.
Allo specchio manca poco per appiattire i fianchi, invece sull'addome,(zona ombelicale) ci andrà un po di più, ma sicuramente non ho più tutto il grasso penzolant di prima.3 mesi fa provando ad alzarmi dal letto, ho faticato a tirarmi su...oggi riesco a correre bene per 20 km, e i problemi motori legati alla sedentarietà sono praticamente spariti.bene.

Nessun commento: