lunedì 6 agosto 2007

Oggi ho corso un'ora ...con calma

Oggi appena sveglio pesavo 83,6 kg, sono andato a correre un'ora con molta calma e con tempi molto diversi 8 km, ma dovevo verificare se si ripresentava il problema, in ogni caso dopo la corsa era 82, 6 kg, poi ho reintegrato tantissimo, pasta, roasbeef con patatine, e tanti tanti liquidi, a cena mi sono fatto una specie di minestrone con verdure del mio orto, sto bevendo parecchio...ieri sera invece pizza, e mezzo fritto di mare, e di nuovo tanta tanta acqua, oggi il primo pezzo l'ho tirato ai 15 km/h, altro ch riscaldamento...dvo aggiungere un gelato al pranzo di oggi...questa sera dopo cena e dopo aver bevuto il mondo segnavo 85 kg, ovviamente, ho molti liquidi, e va bene cosi...sono contento che il problema fino ad ora non si sia presentato, domani voglio correre almeno 1 ora e trenta.

Nessun commento: