martedì 7 agosto 2007

Martedi 83,3 kg

Come ho scritto ieri sera ho bevuto parecchio infatti questa mettina il peso è di 83,3 kg, sono più leggro di una settimana fa, martedi scorso ero 84,2 kg, oggi mi reintegro bene, bene mi tengo con il pranzo e con la cena, e domani mattina dovrei essere 82,5 kg o comunque sotto gli 83kg, oggi voglio fare almeno 10 km, oppure un'ora e trenta di corsa, si ho mollato con la quantità, ma non voglio rischiare più nulla, vnerdì mi sono spaventato parecchio...e non voglio suicceda più.Non voglio più dare troppa importanza al peso. oggi all'arrivo saro circa 81 kg, poi mi reintegro fino a 83, e nel pomeriggio 1 altro bel litro non me lo leva nessuno.in modo che se avessi una cistite od un piccolo calcolo, se ne vada via da solo.Ieri non ho avuto problemi e questa è una gran cosa, oggi voglio darci dentro, (sempre senza esagerare troppo), ma darci dentro con i km.
Domenica mare, solo mezza giornata, ma la pelle ormai si è abituata, sono già ben abbronzato, spero che dal 20 al 23 a nizza faccia bello,Voglio proprio riposarmi, d allenarmi bene senza nessun pensiero.Questo inconveninte mi ruberà senz'alro qualche settimana, dal punto di vista qualitativo, ma non importa, ce la farò, a raggiungre il mio peso ideale, certo i 74 kg dvono aspettare la perdita di 9 kg, e sono veramente tanti, vedrò continuando ad allenarmi quale sarà il mio peso ideale, da tenere sempre, senza spaventarmi dei 2 kg in più nei periodi caldi dlle cene.
Lo specchio inizia a restituire un'immagine sempre più tonica, ed armoniosa, i fianche si sono stretti parecchio.Stavo pensando di iniziare ad affiancare alla corsa qualche srie di pesi, 3 x 10 pettorali panca inclinata, 3 x 10 pull over con manubrio, 3 x 10 alzate laterali con manubri, 3 x 20 per parte manubrio al lato e piegamento dalla parte del manubrio (addominali laterali), il tutto dovrebbe essere realizzabile in circa 20/25 minuti, il carico sarà lo stretto necessario a riuscire a compiere le ripetizioni giuste.
Forse proverò già oggi a lavorare con i pesi, non appena arrivato dalla corsa, devo veder come sto, come mi sento,gli esercizi saranno lenti e fatti nel miglior modo possibile, il recupero tra una serie e l'alrta di 30 " e 1 minuto tra un'esercizio e l'altro.Con questiesercizi vado a toccare solo ed esclisivamente la parte alta, d'altronde i muscoli delle gambe sono già stimolati parecchio con la corsa.Tramite un'amica, dovrebbe presto chiamarmi un'istruttore di nuoto, non vedo l'ora, voglio imparare a nuotare nel miglior modo possibile, in modo da poter fare delle belle sedute di allenamento in piscina, se riesco, una volta imparato a nuotare come si deve, andrei tutto l'invrno 3 volte alla settimana, alternando il nuoto con la corsa,(sarebbe un bl modo di arrivare in primavera....perfetti).Vedremo.

Nessun commento: