sabato 18 agosto 2007

kg 81,9

Cavolo ieri sera che mangiata, e che bevuta, avevo acqua e te che mi uscivano dalle orecchie, pomodori ripieni con pesto e formaggio, melanzane con pomodoro e mozzarella, prosciutto e melon, calzoni fritti (sono venuti benissimo), stamettina, mi sentivo , come da un po di settimane bello tonico, poco a poco sto raschiando via tutta la massa grassa, ma ci vuole tempo, porca miseria scendre sotto gli 80 mi sembra eterno, ma oggi dopo la corsa, gli vedrò, ne sono certo, oggi quando arriva dalla corsa, dovrei vedere un bel 79,9 kg segnato sulla bilancia.

Domani pomeriggio partirò verso le 15 15,30, mi piacerebbe molto riuscire a correre anche domani, devo ricordarmi di portare giù anche il marsupio nero, cosi quando vado a correre, posso portarmi dietro il bere, e la stuoia per la spiaggia, evitando di passare in alloggio al mio arrivo, sicuramente mi converrà correre almattino presto o al pomeriggio tardi,devo vedere un po...se non esagero nel mangiare, dovrei vedere un calo di peso al ritorno, cercherò, nel caso dovessi mangiare parecchio o sgarrare tanto, di correre o più volte al giorno, o correre per almeno 2 ore, il giorno dopo...più tonici si stà proprio meglio, ci si sente bene...e queste lunghe camminate in montagna, sento che rinforzano parecchio l'apparato muscolare, il terreno disconnesso, va a far lavorare una miriade di muscoli, la discesa mantiene tesi i muscoli della schiena e dell'addome, camminare in montagna è proprio bello...poco a poco mi attrezzerò per poter rimanere fuori senza portarmi troppa roba dietro, anch se meglio avanzare che stare senza, sopratutto parlando di acqua e di vestiario pesante, quando fa freddo fa freddo veramente...ecco una panoramica del percorso di domenica scattata del monte Tibert.
Per vederla ingrandita è necessario cliccarci sopra, si aprirà in una nuova finestra.Che panormami, e che aria, (fresca) pulita, lassu si stava veramente da dio, i pensieri ed i problemi scivolano via.

Nessun commento: