venerdì 17 agosto 2007

Oggi ho corso

ieri non sono andato a correre ma oggi si un'ora ben fatta, pulita, potente, questa mattina pesavo 82 kg, all'arrivo dalla corsa 80,4 kg poi ho mangiato pasta e bevuto The...dio se sono andato bene.Ieri invece sentivo le gambe dure, piene di (penso) acido lattico, e ieri sera mi son fatto una media e una porzione di patate fuori dal normale.Questa sera dovrei farmi i calzoni Fritti, gli farò piccolini cosi cuociono meglio.
Oggi ho messo in cumposta (Barattoli di vetro) i Peperoncini piccanti ripieni di acciughe e olive, 50 peperoncini in 5 barattoli, se non ho contato male con tutte le piant che ho dovrei acere circa 300 peroncini, e su per giù una trentina di barattoli.Ho anch fatto la giardiniera con i Peperoni (ovviamente sempre del mio orto), tonno acciughe pomodoro aceto e zucchero, e penso che all'arrivo dal mare, dovrei trovare parecche verdura da cumposta matura, e per 2 o 3 giorni ne avrò da mettere in serbo per l'inverno.
I finocchi che ho seminato mesi fa, sono gia stati trapiantati nell'orto ed ora ne ho 24 belle piante, anche qui per quest'inverno i finocchi non mancheranno, alcun zucche di quelle tonde grosse sembrano crescere come dio comanda, mentre alcune piante di pomodoro hanno preso una malattia che le ha fatte seccare, per fortuna ne ho msse tante, (anno balordo per pomodori e zucchine), il basilico trapiantato e "potato" ha fatto dei bei mazzi da cui ho già largamente attinto per fare numerosi vasetti di pesto.

Tornando alla mia forma: si sono prorio più definito, e ovviamente più leggero, ora domenica parto e voglio mantenere l'allenamento costante almeno un'ora al giorno, se riuscissi anche due sarebbe meglio, magari staccate di 5/6 ore una dall'altra, (speriamo non piova), s per caso un giorno fosse nuvolo, allora le ore potrebbero divenire 2 o 2 e trenta, in ogni caso quando torno voglio vedere una perdita di peso e non certo un aumento, mi accontenterei di stabilizzarmi sugli 80 kg all'arrivo...il che vorrebbe dire che per i primi giorni di settembre dovrei essere tranquillamente a quota 79kg.

Nessun commento: