giovedì 9 agosto 2007

Kg 82,4

Come previsto se mi tengo il mio peso scende più facilmente e molto più visibilmente, il doppio allenamento, è una manna, ma non devo emulare la lunghezza che percorro al mattino, devo limitarmi alla metà od eventualmente ai 2/3 dell'allenamento del giorno.Oggi finita la corsa dovrei toccare tranquillamente gli 81 kg, e reintegrarmi fino ad un massimo di 82,5 kg,Il reintegro dovrebbe portarmi sempre al peso del mattino o al massimo 100 gr in più od in meno,in modo da non creare scompensi idrici.Fatto sta che oggi peso come pesavo giovedì scorso...dai che la prossima settimana mi assesto sugli 81 kg.
Sento qua e la vicino e dentro i pettorali dolorini che indicano il misero lavoro dei 2 giorni sulla parte alta dei pettorali, mi stufo a lavorare con i pesi, ma qualche serie non mi ruba tanto tempo e mi aiuta a sentirmi un po più tonico.
Sento che continuo a prdere grasso, devo solo avere la forza di volontà di trattenermi a non mangiare schifezze, tanta verdura, e carne, non devo esagerare con i carboidrati, ma nemmno privarmene.Questa settinana, è stata un po di passaggio (forzato) tra la ripresa degli allenamenti e gli allenamenti veri e propri, dopo il problema di venerdì scorso.
Non devo superare i limiti, devo sentirmi bene, altrimnti se esagero il fisico e la mente ne risentono.Per il 22 non so se sarò a 80 /79 kg, sicuramente mi piacerebbe molto arrivare a quel target, ma ripeto non voglio tirare troppo la corda, poi al mare sarà più facile sgarrare, ma mi imporro degli orari in cui, la corsa non mancherà assolutamente, per il 22 sono certo ch gli 80 usciranno,ne sono sicuro...ma tutti gli sforzi che faccio non voglio vadano a farsi benedire nei 4 giorni di mare, anzi voglio tornare con 1 kg in meno di quando sono partito, cco devo promettermi questo, tornare con 1 kg in meno...per essere 80 kg giovedi 22 dovrei essere 81 spaccati il 16 agosto che sarebbe giovedi prossimo...e con 6 uscite davanti a me, posso calcolare (sempr tenendo un regime alimentare contenuto) circa 400/600 grammi in meno, vedrò, sicuramente in questa settimana c'è stata una stabilizzazione verso gli 82/83, riuscissi anche questa sera a fare un Doppio Allenamento....sarebbe ideale...anzi riuscissi a farlo tutti i giorni sarebbe perfetto...cazzo per il mare voglio essere 79 kg, mi devo impegnare al massimo.

Nessun commento: