sabato 4 agosto 2007

Quanta Acqua

Peso al mattino 83,4 kg, e non voglio esagerare, ma da ieri pomeriggio, dopo l'inconveniente, ho bevuto come un matto, durante il pomeriggio, a cena e dopo cena, mi sentivo quasi a scoppiare, non ho finito l'ultima lattina di coca cola,ieri sera tra l'altro ha mangiato a case costine di maiale spidini, patare, paste secche, insomma una gran bella costinata in famiglia.
Spero proprio non accada più questo spiacevole problema, (Paura e molta),con tutta l'acqua che ho bevuto il peso (ovvio parlo di peso non di grasso) pensavo schizzasse all stelle, invece durante la notte ad al mattino con le urine ho smaltito quasi tutto, devo bere almeno 4 litri di acqua al giorno fuori dai pasti.
Non voglio interrompere gli allnamenti, mi dispiacerebbe tantissimo, oggi vado a correre anche se è sabato...d'altronde se me la sento me la sento.E poi non penso il problema sia stato legato alla corsa ma molto più probabilmente ad una poca idratazione prima della corsa, al mattino bevo poco...sempre, non faccio colazione se non 2 o 3 caffe...
In ogni caso il peso è sempre stabile sugli 83, e nonostante ieri sera abbia mangiato parecchio e giovedi pure, non ho subito aumenti...oggi un'ora di corsa lenta, e domani riposo assoluto, al mattino lavoro al pomeriggio quasi sicuramente mare in moto... se fa brutto vado a camminare...a volte sento dolori al basso ventre...spero non sia nulla, agari un po di infiammazione alla vescica...porca miseria...

Nessun commento: