venerdì 31 agosto 2007

Rispettare le previsioni...

Si rispettare le previsioni che mi danno per metà Settembre tra i 77 e gli 80, e proprio per questo che ho deciso di sgarrare solo più una volta alla settimana (sgarro inteso come Cena Serale Abbondante), infatti mi sono imposto di tenere un basso regime alimentare dalle 14,00 in avanti, praticamente facendo colazione tutte le mattine e pranzando all'arrivo della corsa, dalle 14 in avanti non ho più grosse necessità energetiche, e gli sbagli di questa settimana, (cena abbondante e Spuntini prima di andare a letto) sono legati a due fattori, a pranzo non ho mangiato a sufficenza, e mia madre cucina troppo bene, il che mi porta a mangiare una cena più abbondante, ma basta, voglio vedere nuovi progrssi e gli voglio già vedere da domani...domani mattina al risveglio voglio essere sotto gli 81 kg, già che domani non potrò correre (ma comunqu lavoro fuori nel pomeriggio), certo che potrei alzarmi presto domani mattina e farmi comunque i miei 10 km...si potrei proprio fare cosi...sarbbe una manna...potrei alzarmi alle 6,45, partire alle 7,00 in punto ed alle 8,00 essere di ritorno, lavarmi alle 8,30 essere in negozio, e così avrei guadagnato un giorno di allenamento, bruciato le mie 800 calorie... epotrei andare in negozio al mattino a 80 kg...e ritrovarmi alla sera quando arriverò dal mozze di nuovo sui 79...cavolo mi sa che faccio proprio cosi...in ogni caso mantenendo l'allenamento e trattenendomi la sera potrei veramente essere 78 kg per metà settembre...cavolo ce la devo fare, ce la devo troppo fare.

Quindi qusta sera, mi bevo un'actimel, e forse mi mangio una insalata, oppure un pò di frutta...vedrò...poi sco, lggera attività fisica...e domani mattina 80,5 kg (PREVISIONE AZZARDATA? VEDREMO...MA SE ARRIVO A 80,5 DOMANI MATTINA...E SE RIESCO AD ALZARMI PER ANDARE A CORRERE, POTREI VEDERE I 78, QUALCOSA GIà DOMANIO MATTINA...

QUESTA SERA, MI TENGO.

Nessun commento: