sabato 1 settembre 2007

80,2 kg

Cavolo tenersi la sera serve eccome, 80,2 kg, il peso più basso mai raggiunto fino ad ora al mattino...il fatto è che io così tonico non mi sono mai sntito, sono dimagrito veramente tanto,porca miseria,anche il tessuto adiposo cuscinetto dove l'ombelico sta andando via,ce ne sempre di meno...come anche ai fianchi, sono proprio molto più tonico,devo continuare ad allenarmi così come faccio, ed in più inserire qualche seduta di pesi...ma più avanti, ora dvo concntrarmi bne sulla perdita di peso, penso che a 76 dovrei essere già al top...vedremo strada facendo...oggi lavoro fuori, e sicuramente non riesco ad andare a correre,questo mi spiace un po, ma domani pomeriggio sono a casa e posso sempre se non sono troppo stanco dedicarmi ad un'oretta di corsa.Imprssionante come il corpo si trasforma vlocemente con costanza e volontà...e ovviamente tanta tanta corsa...sembra il fisico di un'altra prsona...specialmente al mattino...qusta sera mi terrò nuovamente bello leggero...in modo da trovarmi domani mattina sulla stessa linea di peso, o forse chi lo sa anche meno...in ogni caso ho fatto un gran bel progresso porca miseria...non lo crdvo possibile...eppure ora corro bene per 10 km senza fatica, e diminuendo leggermente la velocità potrei correre per più di 20 km senza grossi problemi...devo avere la costanza dio continuare a correre per sempre, ovviamente una volta raggiunto il top (74/76) kg, potrò mangiar senza problemi se continuo a correre, anche qui dovrò trovare la giusta combinazione, es 3 allenamente settimanali, valutrò al momento...crto è che più leggeri si sta veramente mglio...penso che per fin ottobre sempre se mi tengo a reggime la sera, dovri raggiungere i 74 kg, avere un bell'addome piatto, e stare decisamente meglio di 3 mesi fa.

Nessun commento: