sabato 8 settembre 2007

79,1???? possibile???? nooo

questamattina mi sono pesato ma la bilancia non è la solita...79,1..mi sembra difficile con tutto quello che ho mangiato ieri sera...anche se ho fatto veramente molta acqua sia ieri sera che questa mattina...quando vado a casa provo a pesarmi...ma mi sembra proprio un pò impossibile...certo è che se sono sotto gli 80 oggi non vado a correre, e faccio qualche lavoro a casa, in modo da essere riposato per domani, che voglio fare un bel lungo...poi come ho già accennato vorrei andare a comprarmi i pantaloncini per la corsa...domani voglio fare il giro che mi sono prefissato sono 12 km di andata e 12 di ritorno...in ogni caso oggi non vado a correre...cavolo ho fatto una settimana durissima com allenamento...ma non devo disperdere troppe energie, ora ho bisogno di riposo e domani ho bisogno di un lungo di oltre 20 km...e la prossima settimana...sono fisso sotto gli 80....ne sono certo...ed anche se ieri sera ho sgarrato un po non posso essere aumentato tantissimo.

Nessun commento: