martedì 11 settembre 2007

80,4 kg

con questo 3 giorni di mangiate e lo sgarro di eri sera sono sempre sopra gli 80, ma da oggi la musica cambia, basta strafogarmi...alla sera,il mio obbiettivo di questa settimana è arrivare a domenica stabile sotto gli 80 e così sarà forse già fino da domani...voglio proprio vedere se ho un pò di volontà o no...e che cazzo...mille sforzi, con ottimi risultati e poi mi perdo a 80 kg...non ha senzo...venerdì ero arrivato, poi cena venerdì cena sabato pranzo domenica cena sabato, esagerati ed eccomi di nuovo oltr, tenendo anche presente che sabato e domenica, non ho corso, non ho praticamente fatto nulla, anche perchè non mi sentivo molto bene, un pò influenzato...ma questa settimana la storia cambia, ne sono certo...cavoli ne sono pienamente convinto...ormai è dall'ultima settimana di agosto che sono incriccato più o meno su questo peso...anche se mi sento più magro, (EVIDENTEMENTE stò sostituendo il grasso con nuovi muscoli), speriamo...

Nessun commento: