giovedì 6 settembre 2007

80,5 kg

Ieri ho sgarrato con un panino, ma il peso è comunque abbastanza ok, ieri sera non ho fatto pesi, cavolo ho ancora la braccia e le spalle indolenzite, il panino di ieri sera e la birra possono avrmi portato a 2 etti in più forse 3/4 etti, niente di che...però cavolo vado pco in bagno...evidentemente ho pochi scarti...oggi corsa però inizia veramente a fare freffo, al mattino tanto all'ora di pranzo un pò meno, continuo rgolarmente a fare colazione con 3/4 fette biscottate e marmellata con te, non capisco comunque questa stabilizzazione del peso, forse è un momento di stop al calo del peso, perchè non ingrisco comunque molte calori, sono sicuro che il bilancio calorico sia in negativo...ma secndo di pochissimo anche se mi sento molto tonico,quando arrivo dalla corsa sono ormai a 79 - 79, 5 kg, poi bevndo mi riporto al peso di origine...non capisco molto bene questo meccanismo, ora sono 3 settimane che non riesco a passare la soglia degli 80 al mattino...e se continuo così le mie previsioni sballano, entro l'11 dovrei essere tra i 77 e gli 80 kg, ma mi sa che sarò più sugli 80, e meno sui 77...e mi girano parecchio...porca miseria...eppure continuo ad allenarmi e anche bene.Non capisco proprio.Dovrei provare a correre 2 ore oggi ma sono certo che non riesco a fare 2 ore ben fatte, con due ore toccherei i 78 kg di sicuro e creerei una perdita di peso di quasi 2 kg, reintegrerei 1 litro d'acqua... mi posizionerei dopo pranzo a 79 kg, forse dovrei provare ad andare a correre a montemale...e poi fare la piatta...ma la discsa mi spaccherebbe le gambe...il giro che ormai faccio mi ha proprio stufato...

Nessun commento: