giovedì 6 settembre 2007

quando farà freddo

Quando farà freddo freddo penso che ogni tanto potrò andare a camminare per una o due ore nella pausa pranzo, zaino in spalla con il necssario, ben vestito con ricambio e via su per le montagne qui intorno.Oggi dopo la corsa ho diverse commissioni da fare e penso che andrò a vedere dei pantaloni per la corsa, qualcosa di comodo, termico, magari che lasci fuori i polpacci, anch una maglia manica lunga, trovassi già il tutto con banda catarinfrangenti sarebbe il massimo, in ogni caso oggi faccio un giro.
Ho proprio i muscoli delle braccia e spalle indolenziti, bene vuol dire che c'è stato un'allenamento, ed i muscoli stanno rispondendo bene.
Oggi corsa, cavolo vorrei tanto fare due orette, o un'oretta in salita...ma poi sta discesa...ieri mi sono vestito con manicotti alle gambe ed alle braccia, oggi mi sa che mitto la maglia termica, cazzo è proprio freddo, e poi l'aria, che fastidio...non devo perdermi assolutamente d'animo, o farmi scoraggiare dal freddo, anzi con il freddo se trovo l'abbigliamento giusto dovrei correre addirittura meglio che con il caldo, una cosa che devo fare è alzare il numero di km, ma porca miseria se parto a mezzo giorno e 40 e faccio 2 ore arrivo alle due è 40 e non ho più tempo di fare nulla...invec ho sempre qualcosa da fare...porca miseria, oggi però potrei proprio evitare le commissioni e concentrarle tutte su domani, e dedicare 2 ore alla corsa, ovvio che devo partire molto molto molto piano...6 min/km (quindi per me nemmeno troppo piano), e con due ore ben fatte oggi vedrei sicuramente i 78 e anche bene...

Nessun commento: