mercoledì 5 settembre 2007

Ho corso

Ho corso lentamente, all'arrivo 79,5 kg, ho mangiato la pasta con il pesto, ed ho bevuto parecchio...sembra che tenendomi nel mangiare il peso inizi nuovamente a scendere, starò a vedere, se scendo con la proporzione di ieri domani dopo la corsa dovrei toccare i 78...oggi sono andato lento lento, non c'era quel vigore che sentivo ieri, ma nemmeno fiacchezza, questa sera ripeto le ripetizioni con i pesi, non voglio perdere muscoli anzi al contrario insieme alla tonicità un po di pienezza non fa male, ma tutto molto proporzionatamente, per tenere lontano infiammazioni ai nervi o rischiare per un'eccessiva stanchzza di farmi poi male correndo...fino ad ora ho ottenuto degli ottimi risultati e ieri non ho sgarrato niente anche se ho saltato pranzo, non avevo fame.Qusta sera pensavo di farmi una peperonata con fagioli, ovvio che il dosaggio sarà basso, diciamo che dovrebbe bastarmi per 2 o 3 cene, vedrò.

Nessun commento: