venerdì 7 settembre 2007

Primo peso 80,2 kg, Secondo 79,9

Questa mattina il peso è 80,2 kg, molto bene, e pensare che ieri sera ho sgarrato con un panino alla gorgonzola, 1 birra, 1 kinder cioccolato.Ieri ho corso 10 km alla sera, all'imbrunire, con manicotti braccia e gambe, ormai inizia a fare freddo,per certi versi si corre meglio, ma sentire le mani fungere dal freddo non è una bella senzazione, questa mettina ho i muscoli a pezzi, gambe, braccia spalle, addome, porca miseria se mi tira tutto...ieri sera sono andato forte e bene, poi mi sono mangiato un'insalata pomodorini mozzarella patate e cipolle, buonissima...mi sa che a correre ci vado di nuovo questa sera a meno che a mezzo giorno e mezza mi senta di farlo...ovvio che lo facessi oggi vedrei i 78, qualcosa, e sarbbe già l'ora...porca miseria...e 3 settimane che sono fermo allo stesso punto...la prossima settimana sono sicuro di pesare sempre sotto gli 80...devo solo avere un po di pazienza e usare la testa...correre e avere costanza...l'inverno sarà duro...e correre tutti i giorni sarà difficile se non impossibile, ma nel caso non andassi a correre dovrò avere un'alternativa, nuoto, camminata, palestra,bici da corsa, rampichino, salto alla corda (questa è una bella idea) ho appena letto che il salto con la corda fa bruciare un sacco di calorie,( cliccate qui per visualizzare il consumo calorico http://www.paginainizio.com/service/calorie/colorie_consumo.htm) bè può essere un'ottima alternativa nelle giornate fredde o quando si ha pochissimo tempo, devo però comprarmi una corda...ed usarla quando non riesco o non ho voglia di correre, bisognerà aniziare con 3/4 minuti con una pausa si 2 minuti per arrivare nel giro di un mesetto a 20 minuti filati...un'ora mi sembra troppo e forse anche un pò noiosa...vedrò...
Sicuramente diversificare aiuta a mentenere una certa costanza, il dimagrimento ottenuto fino ad ora è molto soddisfacente...sono 12 kg in meno di quest'inverno, e se continuo così dovrei per natale essere al peso forma 74,5 kg...ci vuole ancora parecchio tempo...certo...ma dovrei farcela...con qualche sacrificio e tanta tanta costanza...ce la farò.

Nessun commento: