giovedì 13 settembre 2007

...senza parole....


Be....non c'è che dire 77,8 kg (ovviamente popo la corsa) alla partenza ero 78,8 kg). Sono quasi 3 mesi in cui mi sono fatto un culo pazzesco con la corsa, non ho rinunciato a nessuna cena, non ho rinunciato a nessun tipo di alimento, e vaff...c'è l'ho quasi fatta, con la corsa ho quasi raggiunto il mio obbiettivo 74,5 Kg, mi sono preso altri 60 giorni ma sono certo che arriverò prima all'obbiettivo, devo solo evitare infortuni ed evitare di stufarmi e rinunciare, ma la spinta emotiva che ho è veramente forte, ora sono stabilizzato a 78,8 dopo aver pranzato e bevuto abbondantemente con un bel piatto di pasta, ed una bella bistecca ai ferri e tanta tanta acqua.La corsa se praticata regolarmente funziona, spero di non dover mai rinunciare a correre, il senso di libertò e dello star bene è veramente assoluto.Continuerò con questo passo e vedrò sicuramente altri risultati, la camminata in montagna è sempre andata migliorando e ho voglia quest'inverno di continuare a praticarla, speriamo di riuscire a fare tutto....vedremo...

Nessun commento: