venerdì 20 luglio 2007

oggi le 2 ore ci provo....

Oggi sono deciso a correre 2 ore spero di non fare una stronzata e sopratutto di non farmi male,essendo un percorso con molta ombra il caldo non mi spaventa ma la salita non manca e da dove sono arrivato ieri ho tre km in più, spero proprio di farcela, meglio bere un pò di più a casa...ieri ad un'ora e trenta non ho avuto problemi anzi, avrei quasi quasi continuato, poi 2 giorni di recupero dalla corsa e lunedi dovrei passare i 20 km e se dio vuole riuscire finalmente a tenere fede ad un voto che ho fatto 3 anni e mezzo fa, ho sempre rimandato ma se passo oggi le due ore, lunedi lo rispettro, chissa se dopo mi sentirò più lbero!!!
dovrei portare il telefono e scattare una foto...sia oggi che lunedì.dai che ce la faccio, devo solo correre 3 km in più, trenta minuti in più sul totale 15 minuti sull'andata e 15 minuti sul ritorno, devo trovare come ieri il passo giusto e non importa se più lento...ok dai....

Nessun commento: