venerdì 27 luglio 2007

quanto ho bevuto ieri sera...(acqua)

Questa mettina il mio pso è di 83,9 kg, molto bene, è fino ad ora il peso più basso raggiunto al mattino, con un'idratazione ottima, infatti ieri sera e ho bevuto tantissimo e mi sono mangiato anche un glato, certo che corre permette di mangiare parecchio, e da quando corro sto veramente molto meglio, il sonno è migliorato molto, al mattino mi sveglio prima, sono più pimpante,sto proprio meglio.Oggi andrò a fare la mia ultima (penso) corsa della settimana, domani lavoro, quindi 1 h massimo 1 ora e un quarto e poi nella vasca, il corpo sembra reagire bene allo sforzo tirato di ieri, qua e la c'è qualche muscoletto indolenzito, ma non fosse così ch allenamento sarebbe? Tra un mese rifarò il test, chissa che non riesca a stare sotto i 50 minuti??? sarebbe un sogno, ma un po con il peso che se tutto procede come ora dovrebbe essere scheso ancore, un pò con l'allenamento, e se riesco un po con la diminuzione delle sigarette, qualcosina meglio dovrei fare...in francia dovrei andare da Lunedì 20 a Giovedì 23 Agosto, quindi tra 3 settimane...quindi se le mie ultime previsioni (fatte ora sfogliando l'agenda sono giuste ) dovrei aver levato altri 2 Kg, ed essere a soglia 81,...(sotto gli 82 insomma).Ieri sera messa la camicia a quadretti bianca, ho proprio notato che mi sta meglio, sia a livello delle spalle sia ai fianchi...dai che arriveranno risultati sempre migliori...Oggi andro dopo la corsa dal barbiere...mi sa che mi faccio rasare...cavolo...qualcuno dice che starei meglio...oggi potrei affondare un po più sul tempo ma con il fatto che domani lavoro...meglio non esagerare...mi sa che quest'inverno rimpiangro le giornate calde...correre al freddo non deve essere molto simpatico, ma anche a questo penserò tra qualche mese.

Nessun commento: